Che cos’è Invisalign?

Un sorriso può cambiare tutto

La tua sicurezza. Il tuo aspetto. La tua vita. Con Invisalign ottenere il sorriso che hai sempre sognato non è affatto difficile, in quanto ha un impatto quasi nullo sulla tua vita quotidiana.

Invisalign allinea i denti avvalendosi di una serie di aligner quasi invisibili, creati su misura per i tuoi denti, in modo da offrirti il massimo comfort. Man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Comodo, trasparente e rimovibile, Invisalign trasforma il tuo sorriso senza interferire con la tua vita quotidiana. Oltre 2,5 milioni di persone in tutto il mondo hanno già avuto modo di scoprirlo.

Sei pronto per il tuo nuovo sorriso?

invisalign-pic_logo

Un piano di trattamento Invisalign® realizzato su misura per te

Prima di poteapparecchio_invisibiler elaborare un piano di trattamento, prenderemo le impronte dei tuoi denti per verificare se è possibile allinearli utilizzando il sistema Invisalign. Una volta effettuata tale verifica,, verrà sviluppato un piano di trattamento dettagliato mediante ClinCheck®, il nostro piano di trattamento virtuale 3D. ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento, così puoi vedere l’aspetto previsto per i tuoi denti alla fine del trattamento Invisalign prima ancora di iniziarlo.

 Sorridi a ogni step

Quando inizierai il tuo trattamento Invisalign, indosserai un set di alignerhow-it-works-invisalign-4 personalizzati e lo sostituirai ogni due settimane. Man mano che procederai con le serie di aligner, i tuoi i denti inizieranno a spostarsi a poco a poco, fino a raggiungere gradualmente la posizione finale prevista.

Durante questo arco di tempo, sarà necessario fissare occasionali visite di controllo per monitorare i tuoi progressi e assicurarsi che tutto proceda per il meglio con il trattamento.

 

Pensato per adattarsi al tuo stile di vita

Il tempo richiesto per completare il trattamento varia da persona a persona, a seconda della complessità di ciascun problema di allineamento. È importante discutere con noi su come poter conciliare al meglio la tua situazione e i tuoi obiettivi con Invisalign e trovare la soluzione giusta per te.

invisalign confronto

Fa per me?

Invisalign® è in grado di trattare un’ampia gamma di problemi di allineamento, da movimenti dentali di lieve entità fino a casi più complessi. Qualunque sia il problema, il risultato è un nuovo sorriso più regolare che vorrai mostrare a tutti.

Ecco alcuni dei problemi di allineamento che possono essere trattati con Invisalign.

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

 

Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso.

 

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

 

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

 

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

Trattamenti a confronto

La differenza è trasparente.

Quando si valuta il miglior trattamento disponibile per allineare i propri denti, la soluzione in realtà è una sola: Invisalign. Solo Invisalign offre il livello di innovazione, gli studi clinici e la tecnologia necessari per ottenere un controllo preciso sulla modalità di allineamento dei tuoi denti. Apparecchi fissi e altri allineatori trasparenti semplicemente non possono competere. Ed ecco perché:

Sempre in costante innovazione

Invisalign è diverso dai tradizionali trattamenti di allineamento dei denti. Avvalendosi di una tecnologia innovativa, concepita da noi e in continua evoluzione, Invisalign è composto da una serie di aligner trasparenti rimovibili che allineano i tuoi denti, a poco a poco, senza i fili o i bracket degli apparecchi fissi. Questo significa che il metallo è completamente assente e quando li indossi gli aligner sono praticamente invisibili.

 

Li metti e li togli in qualsiasi momento

Gli apparecchi fissi possono essere rimossi esclusivamente da professionisti con un’adeguata formazione: questo può impedirti di osservare un’accurata igiene orale, e può limitare la tua libertà di mangiare.Poiché gli aligner Invisalign possono essere rimossi in qualsiasi momento durante il trattamento, puoi mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali quali matrimoni o grandi eventi. Il tuo stile di vita non cambia.

 

Uno sguardo al tuo futuro sorriso

Indipendentemente dagli obiettivi del tuo trattamento, il tuo Invisalign Provider ti fornirà sempre un piano di trattamento ben definito. Inoltre, ti mostrerà l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie a ClinCheck, il nostro piano di trattamento virtuale 3D.

ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento. Ciò ti consente di sapere quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.